youtube Speroni

STP FUTURA

STP FUTURA, la nuova linea di apparecchi per la misura e registrazione utensili SPERONI, è l’espressione dei nostri 50 anni di tecnologia innovativa. I nostri concetti di costruzione, spesso imitati ma mai eguagliati, aggiungono alla nuova linea STP FUTURA nuovi livelli di ergonomia, facilità d’uso e precisione.

La solida struttura, unita all’eccellenza della lavorazione, elimina la necessità di frequenti calibrazioni dovute alle variazioni di temperatura durante i turni di lavoro, garantendo nel contempo precisione e ripetibilità dell’apparecchio negli anni. I prodotti SPERONI, diversamente da ogni altro costruttore di apparecchi di misura, non necessitano di compensazioni software per correggere la deriva della struttura meccanica.

Il mandrino universale di alta precisione, insieme al cambio rapido degli equipaggiamenti garantisce la più alta precisione e ripetibilità per tutti i tipi di porta utensili. Unico nel suo genere, introdotto nel 1992, il sistema di bloccaggio meccanico universale consente di bloccare qualsiasi tipo di utensile con una ripetibilità e una precisione ineguagliabili.







futura_01.jpg

futura_02.jpg

futura_03.jpg

SOFTWARE

Software_simplevision.jpg

CARATTERISTICHE

01_rapid.jpg

DISPOSITIVO DI MOVIMENTAZIONE RAPIDA DEGLI ASSI

02_micrometric.jpg

MANOPOLA ERGONOMICA PER LO SPOSTAMENTO MICROMETRICO

03_spindle.jpg

MANDRINO INTEGRATO ISO50 VERTICALE ROTANTE

04_cockpit.jpg

PANNELLO COMANDI ERGONOMICO

05_drawer.jpg

CASSETTO INTEGRATO PER GLI EQUIPAGGIAMENTI

06_heidenhain.jpg

TRASDUTTORI OTTICI AD ALTA RISOLUZIONE HEIDENHAIN


VIDEO

video thumb

STP FUTURA VIDEO

video thumb

SPERONI VIDEO ISTITUZIONALE


© 2018 SPERONI spa · Pavia - Italy ⋅ VAT / P.IVA 00182850180